Per Faber Italia luglio è all’insegna della musica

0
Per Faber Italia luglio è all’insegna della musica

03-07-2019 – Anche quest’anno Faber Italia, produttore campano di macchine per il caffè porzionato, è sponsor di eventi musicali che si tengono in ambito regionale, ma che hanno un respiro ben più ampio grazie alla presenza di artisti di comprovata bravura.
Si parte già oggi con la manifestazione Pizza Expo, che si svolge a Caserta fino a domenica 7 luglio e che vedrà alternarsi degustazioni di pizza preparata da maestri pizzaioli ed esibizioni canore di numerosi artisti tra i quali, nella serata di chiusura, il sassofonista e cantante Enzo Avitabile.
Faber Italia, oltre ad essere main sponsor della manifestazione che unisce food e musica, sarà presente con un proprio stand, dove lancerà  vantaggiose promozioni, riservate a tutti coloro che prenderanno parte all’evento.

Ancora più interessante la sponsorizzazione dell’evento musicale Pozzuoli Jazz Festival, che inizia il 5 luglio e durerà per tutto il mese, dove Faber Italia nella splendida cornice del Parco Archeologico della cittadina campana affacciata sul mare, torna nella veste di collaboratore dell’organizzazione e sponsor dell’evento. In questa occasione, sarà possibile gustare il caffè preparato con le macchine firmate Faber, che si presenteranno in una veste particolare in edizione limitata, dedicata proprio al Pozzuoli Jazz Festival.
Anche in occasione dell’evento jazzistico, Faber Italia ha riservato una speciale promozione per tutti coloro che acquisteranno una delle macchine della gamma.
Importante sottolineare che tutto il ricavato delle vendite verrà devoluto alla Fondazione Casamore, una Onlus che si prende cura dei “bambini speciali”, non solo seguendoli insieme alle famiglie nel loro percorso di crescita, ma anche occupandosi di quando saranno più grandi e magari non avranno più accanto il sostegno dei genitori.

Che l’arte e la musica siano un po’ il filo conduttore del mondo Faber è innegabile: basti pensare alle particolari macchine per il caffè, vere e proprie opere d’arte, realizzate sotto il marchio L’Officina di Faber e alla presenza  consolidata dell’azienda a fianco degli artisti del mondo del jazz.

Faber Italia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare