SUZOHAPP acquisisce le linee di prodotto di Coinco

leader globale nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento


13-04-2018SUZOHAPP ha annunciato di aver completato l’acquisizione delle linee di prodotto di Coinco, leader globale nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento per il settore Vending, con sede a St. Louis, Missouri.
Fondata nel 1958, Coinco è stato un pioniere nell’ambito dello sviluppo di prodotto, offrendo al mercato un’ampia gamma di soluzioni di pagamento ad alto valore aggiunto, quali gettoniere rendiresto, lettori e riciclatori di banconote, lettori di card e sistemi cashless. Tra le soluzioni più rilevanti che saranno aggiunte al portafoglio prodotti di SUZOHAPP si menzionano il riciclatore di banconote Vantage VR6 e i sistemi cashless della linea iris.
Coinco rappresenta da sempre un brand di grande successo nel mercato americano. SUZOHAPP si pone l’obiettivo di replicare lo stesso successo anche negli altri mercati internazionali, grazie alle sue ampie risorse e alla sua presenza globale, in particolare in Europa dove il business di SUZOHAPP nel settore Vending è molto florido.

Nell’area nord-americana il servizio di assistenza per l’intera gamma di prodotti Coinco continuerà ad essere fornito dall’esistente rete di centri Coinco. Il servizio continuerà ad essere prestato da Coin Acceptors Inc.

L’acquisizione delle linee di prodotto Coinco è di grande importanza per SUZOHAPP, in quanto permette di fornire ai nostri clienti Vending un’offerta globale completa e tecnologicamente avanzata. Sotto la guida e la leadership di Jack Thomas Coinco ha guadagnato un’ottima reputazione nel mercato come fornitore di soluzioni di pagamento innovative ed affidabili. Ci impegniamo a proseguire su questa strada” ha dichiarato Drew Scielzo, CEO di SUZOHAPP. “È con piacere che diamo il benvenuto in SUZOHAPP al team Coinco”.

A seguito dell’acquisizione, alcune figure chiave di Coinco (commerciali, ingegneri e operativi) saranno integrate nella struttura organizzativa di SUZOHAPP per garantire un supporto di elevata qualità ai clienti, nuovi e attuali.
Ron Manne, nuovo Vice President Sales & Marketing per il brand Coinco, ha commentato, “Siamo entusiasti di entrare a far parte del gruppo SUZOHAPP e non vediamo l’ora di contribuire alla crescita e ai futuri successi dell’azienda”.

linee

linee

 

Precedente Uno studio conferma: niente caffè ai malati di Alzheimer
Il prossimo Annuncio. Vendesi distributori automatici Bianchi

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Premiata Ferrero, azienda in crescita

25-03-2015 – È Ferrero l’azienda italiana in cui tutti vorrebbero lavorare! Lo confermano i risultati di uno studio, commissionato da Randstad all’Istituto belga ICMA che ha misurato il livello di attrattività

Aziende 0 Commenti

IVS Italia con Nespresso per il riciclo delle capsule anche in hotel

31-10-2018 – Nespresso conferma il proprio impegno a favore della tutela dell’ambiente implementando il proprio sistema per la raccolta delle capsule esauste anche nelle realtà in cui è presente con

Aziende 0 Commenti

Fiore di Puglia trionfa ai Gluten Free Awards 2017

04-12-2017 – Ancora altri successi per la Fiore di Puglia, dopo il premio dell’eccellenza Bio Awards nella categoria “Sostitutivi del pane: taralli e grissini” per i Taralli senza glutine multi

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.