Nuova apertura 101CAFFE’ a Casablanca in Marocco

0
Nuova apertura 101CAFFE’ a Casablanca in Marocco

Una seconda bandierina 101CAFFE’ sventola in Marocco: dopo Marrakech, dove il marchio è presente con una caffetteria ed annesso market, anche la capitale vanta un punto vendita nel segno delle Torrefazioni Italiane d’Eccellenza. A Casablanca, nel centro commerciale Californie (nell’omonimo bellissimo quartiere della città) il Master Franchisee ha scelto uno store “open space” in un punto strategico che offre visibilità alla clientela del mall.

Come sempre, già dall’allestimento lo store 101CAFFE’ ha catturato l’attenzione dei passanti: in un Paese dove la tradizione del caffè ha veramente tanto da raccontare, il fascino delle bevande e delle miscele italiane di 101CAFFE’ ha incantato i passanti ancor prima dell’apertura, confermando il grande consenso già conosciuto a Marrakech.

Siamo molto entusiasti di questa seconda apertura in Marocco: in questi anni i nostri prodotti sono sempre stati apprezzatissimi dai consumatori di Marrakech, sia serviti in caffetteria e sia venduti a scaffale; sono certo che questo nuovo store, ci darà altrettante soddisfazioni con la stessa costanza e continuità”, dichiara Umberto Gonnella, Ceo di 101 Caffè.

Con l’apertura di questo nuovo punto vendita, l’azienda mantiene il suo impegno di offrire esperienze di gusto straordinarie e di alta qualità in tutto il mondo. Per questo prosegue l’espansione del marchio 101CAFFE’ in franchising a livello internazionale, che oggi conta circa 230 punti vendita, situati in Italia ed in altri 13 Paesi nel mondo.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare