TUTTOCAPSULE apre il terzo negozio in Albania

0
TUTTOCAPSULE apre il terzo negozio in Albania

La nuova inaugurazione a Durazzo fa parte di un progetto di crescita più ampio che prevede altre quattro aperture entro la fine del 2022


Tuttocapsule è in rapida espansione sia in ambito nazionale che oltreconfine. Dallo scorso mese di aprile, la prima catena di capsule e cialde di caffè in Italia è approdata in Albania, più precisamente a Tirana, dove i negozi aperti sono diventati già due.
È di questi giorni, invece, l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Durazzo, che fa parte di un progetto più ampio che prevede altre quattro aperture sul suolo albanese entro la fine del 2022.

Nella “terra delle aquile” sono predominanti i bar e le caffetterie, mentre quello di Tuttocapsule è un nuovo concept per il mercato albanese.
I prodotti a base di caffè sono indubbiamente i più richiesti e il Caffè Pagliero è quello che si vende maggiormente, ma a fare la differenza a queste latitudini è l’ampia gamma di prodotti e marchi delle migliori aziende di caffè di tutto il mondo, che i clienti possono trovare.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare