Vending TV – Intervista con Pio Lunel, Pres. Gruppo Gestori CONFIDA

In occasione del workshop organizzato da CONFIDA sulle nuove norme ISA e GDPR, che si è tenuto a Roma lo scorso 28 settembre, Fabio Russo ha intervistato Pio Lunel, presidente del Gruppo Gestori dell’associazione.
Interessanti le tematiche affrontate, tra le quali anche la nuova direttiva europea sul monouso che rischia di impattare decisamente non solo la Distribuzione Automatica, ma anche e soprattutto l’intera filiera dell’industria della plastica.
Il presidente del Gruppo Gestori illustra, inoltre, il programma che CONFIDA intende mettere in campo, un programma che mette al primo posto una maggiore presenza sul territorio accanto ai gestori e il supporto alla loro attività attraverso strumenti che possano migliorare le performance e il rapporto dei gestori sia con i clienti che con i fornitori.
Clicca sull’immagine e segui l’interessante intervista con Pio Lunel!

Pio Lunel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.