Vending TV – Intervista con Mauro Francia di Eurodispenser srl

0
Vending TV – Intervista con Mauro Francia di Eurodispenser srl

Eurodispenser è un’azienda specializzata da oltre 20 anni nella produzione di distributori automatici e da 6 nella progettazione e realizzazione di negozi automatici.
Per la prima volta presente a Venditalia con un obiettivo specifico: proporre agli operatori del vending due particolari distributori automatici indirizzati a due diversi target di utenza. Si tratta, infatti, di un distributore automatico di popcorn preparati al momento, un prodotto particolarmente amato dai bambini. L’altro distributore, dedicato agli adulti, è una vending machine in grado di erogare birra alla spina. Eurodispenser non è solo distributore di Autobeer ma ha collaborato anche in fase di progettazione mettendo a disposizione il know how acquisito nel settore.
Autobeer rispetta tutte le norme legate alla vendita di bevande alcoliche stabilite dal decreto Balduzzi ed in più, erogando in bicchiere di plastica, viene incontro alle regole imposte da molte amministrazioni comunali circa la vendita di bibite in vetro nella fascia oraria notturna.

Tutti i dettagli nell’intervista con Mauro Francia. Clicca sull’immagine!

 

Eurodispenser
Eurodispenser

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare