Venditalia 2016. Intervista allo stand Dispensa Zaniboni

0
Venditalia 2016. Intervista allo stand Dispensa Zaniboni

Dispensa Zaniboni distribuisce un’ampia gamma di prodotti snack destinati al canale vending, rinnovandola continuamente in base alle richieste del mercato e ai trend di consumo.
Numerose le novità presentate in occasione dell’edizione 2016 di Venditalia, illustrate nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV  da Nicola e Luca Zaniboni, responsabili commerciali dell’azienda.
Le novità si riferiscono alle 3 linee di prodotto in cui è suddivisa l’offerta Zaniboni: dolce, salato e salutistico.
Per quanto riguarda la linea dolce, l’azienda ha introdotto la gamma “Più Buono” costituita da una serie di merende golose, oltre a un Rollino wafer farcito con crema nocciola.
Più numerose le novità per il salato e il salutistico che annoverano anche referenze trasversali, ossia prodotti salati costituiti da ingredienti salutari come le Sfogliatine di riso, mais e soia senza glutine in due varianti di gusto della gamma a marchio Snatt’s, azienda spagnola distribuita in Italia da Dispensa Zaniboni.
Non mancano le novità alla frutta come la gamma “Semplicemente Frutta” costituita da frutta secca disidratata a marchio Euro Company, 100% naturale, e quelle per gli sportivi, per chi segue un regime alimentare ipocalorico o ha problemi di intolleranze alimentari.

Per scoprire tutte le novità Dispensa Zaniboni, segui l’intervista con Nicola e Luca cliccando sull’immagine!

zaniboni
zaniboni

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare