L’Acqua da Borsetta Sant’Anna alla Milano Fashion Week

22-09-2017 – In occasione della settimana della moda a Milano, le fashion victims possono contare su una bottiglia d’acqua prêt-à-porter, così “mini” da trovare posto in qualunque borsa: la nuova Acqua da Borsetta Sant’Anna; piccola, leggera, ergonomica e pratica, potrebbe stare in una tasca e si può portare facilmente anche nelle situazioni più esclusive, come una sfilata o un evento mondano.
L’Acqua da Borsetta Sant’Anna è infatti distribuita all’ingresso delle sfilate durante la settimana della moda. È già diventata il dettaglio immancabile nel look completo di ogni donna che crede nel benessere come primaria fonte di bellezza!
E lo sanno bene le star del cinema italiano e internazionale, che l’hanno scoperta nelle scorse settimane durante la Mostra del Cinema di Venezia, perché ad accoglierle all’interno della Venice Movie Stars Lounge c’era proprio lei: la star delle acque minerali, la preferita dagli Italiani.
Il formato da borsetta garantisce una scorta fondamentale di acqua, accessibile in qualsiasi situazione. Benché sia nota la magica capacità delle donne di far stare in una borsa di tutto e di più, l’acqua Sant’Anna da borsetta è così piccola che si infila praticamente in tutti i modelli, anche quelli di ridotte dimensioni. Piccola, leggera, ergonomica e pratica, potrebbe stare in una tasca e si può portare anche nelle situazioni in cui gli altri formati imporrebbero di rinunciarvi.
L’Acqua Sant’Anna da borsetta è disponibile in pratiche confezioni da dodici minibottiglie. Il pack è originale, glamour e divertente: ogni consumatrice potrà scegliere infatti tra le confezioni decorate con le immagini di tre diverse donne dalla personalità speciale. L’acqua si trasforma così in accessorio immancabile nel look completo di una donna che crede nel benessere come primaria fonte di bellezza.
acqua da borsetta sant'anna

acqua da borsetta sant’anna

Precedente Caffè Corsini partner dell'AFC Fiorentina
Il prossimo Expo Vending Sud 2017. Incontro con F. Pirrone di Caffè Longone

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Le Panfruttelle di Forno Damiani nel vending

21-11-2016 – In questi giorni la rete commerciale di Forno Damiani sta presentando ai gestori le Panfruttelle, una novità assoluta per il Vending: uno snack dal gusto “ibrido”, salato con

Prodotti 0 Commenti

Le nuove “Specialità Italiane” di Sanpellegrino

06-06-2016 – Da Chinotti di Sicilia&Bacche di Mirto di Sardegna a Limoni di Sicilia&Infuso di Menta Piperita del Piemonte, passando per Arance&Fichi d’India di Sicilia, Sanpellegrino ha lanciato le nuove Specialità

Prodotti 0 Commenti

Rice Crash. La novità di Riso Scotti Snack

03-10-2013 – È disponibile per il canale vending l’ultima novità di Riso Scotti Snack. Si chiama Rice Crash ed è un cracker diverso da tutti gli altri per la nota

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.