L’Acqua da Borsetta Sant’Anna alla Milano Fashion Week

22-09-2017 – In occasione della settimana della moda a Milano, le fashion victims possono contare su una bottiglia d’acqua prêt-à-porter, così “mini” da trovare posto in qualunque borsa: la nuova Acqua da Borsetta Sant’Anna; piccola, leggera, ergonomica e pratica, potrebbe stare in una tasca e si può portare facilmente anche nelle situazioni più esclusive, come una sfilata o un evento mondano.
L’Acqua da Borsetta Sant’Anna è infatti distribuita all’ingresso delle sfilate durante la settimana della moda. È già diventata il dettaglio immancabile nel look completo di ogni donna che crede nel benessere come primaria fonte di bellezza!
E lo sanno bene le star del cinema italiano e internazionale, che l’hanno scoperta nelle scorse settimane durante la Mostra del Cinema di Venezia, perché ad accoglierle all’interno della Venice Movie Stars Lounge c’era proprio lei: la star delle acque minerali, la preferita dagli Italiani.
Il formato da borsetta garantisce una scorta fondamentale di acqua, accessibile in qualsiasi situazione. Benché sia nota la magica capacità delle donne di far stare in una borsa di tutto e di più, l’acqua Sant’Anna da borsetta è così piccola che si infila praticamente in tutti i modelli, anche quelli di ridotte dimensioni. Piccola, leggera, ergonomica e pratica, potrebbe stare in una tasca e si può portare anche nelle situazioni in cui gli altri formati imporrebbero di rinunciarvi.
L’Acqua Sant’Anna da borsetta è disponibile in pratiche confezioni da dodici minibottiglie. Il pack è originale, glamour e divertente: ogni consumatrice potrà scegliere infatti tra le confezioni decorate con le immagini di tre diverse donne dalla personalità speciale. L’acqua si trasforma così in accessorio immancabile nel look completo di una donna che crede nel benessere come primaria fonte di bellezza.
acqua da borsetta sant'anna

acqua da borsetta sant’anna

Precedente Caffè Corsini partner dell'AFC Fiorentina
Il prossimo Expo Vending Sud 2017. Incontro con F. Pirrone di Caffè Longone

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Soda Stream fa la guerra all’acqua frizzante

22-01-2014 – L’israeliana SodaStream ha deciso di attaccare i giganti del mercato delle bollicine e lancia una nuova campagna promozionale in occasione della finale del SuperBowl che si terrà negli

Prodotti 0 Commenti

Arriva in Italia la Perrier slim can

21-07-2014 – Leader mondiale nel mercato delle acque minerali con oltre un miliardo di bottiglie vendute ogni anno in 140 Paesi, Perrier è stata la prima azienda, più di 30

Aziende 0 Commenti

In UK gli Ovetti Kinder di Ferrero sono sessisti

09-08-2013 – Proteste nel Regno Unito per la novità Ferrero che cambia il look degli storici Ovetti Kinder. L’Azienda, nell’intento di indicare se il gioco-sorpresa contenuto nel guscio di cioccolato

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.