Un webinar dell’EVA per parlare del ruolo del Vending nel mondo del lavoro post COVID

0
Un webinar dell’EVA per parlare del ruolo del Vending nel mondo del lavoro post COVID

EVAEuropean Vending & Coffee Service Association ha organizzato per martedì 29 settembre un webinar su un tema divenuto negli ultimi mesi molto importante per la filiera della Distribuzione Automatica, in seguito ai cambiamenti che si sono verificati nel mondo del lavoro. La lunga chiusura di molte attività e la modalità di lavoro da casa, prescelta da un elevato numero di aziende, hanno profondamente inciso sui consumi fuori casa e sulle vendite al distributore automatico, catapultando il Settore in un momento di forte difficoltà.

L’epidemia da Covid-19 ha dunque innescato alcuni cambiamenti rivoluzionari nelle nostre società e negli stili di vita ed è probabile che alcuni di questi cambiamenti rimangano permanenti, costringendo ad un ripensamento del servizio, che dovrà adattarsi alla nuova normalità. Sarà proprio la capacità di adattarsi alle nuove situazioni la chiave che aiuterà il comparto a superare le sfide e cogliere le opportunità che emergono sempre durante le crisi.

In questo contesto, EVA propone ai player del Settore, membri dell’associazione e non, il webinar dal titolo “Come può adattarsi il Vending al mondo del lavoro post COVID?” al quale  prenderanno parte:

Fabien Claus – Direttore delle risorse umane presso CBC Bank & Insurance – il quale spiegherà quali misure implementerà la sua azienda e come cambieranno le abitudini di lavoro;

Jan Marck Vrijlandt – già presidente dell’EVA ed attualmente responsabile per Selecta dell’Europa Centrale (Benelux, Germania, Austria) e  per il resto del mondo al di fuori dell’Europa. Jan Marck Vrijlandt parlerà del feedback iniziale che Selecta ha ricevuto dai clienti e spiegherà come l’azienda si adatterà alle nuove esigenze, sia dei clienti che dei consumatori nei luoghi di lavoro.

Aurélie Oberti – Business Development Manager presso Lyreco – che fornirà approfondimenti sui cambiamenti negli spazi degli uffici e sulle nuove aspettative per quanto riguarda le aree per la pausa caffè e le mense.

A moderare il webinar il direttore generale dell’EVA Erwin Wetzel.

Appuntamento per martedì 29 settembre dalle 14,00 alle 15,00.

Per maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui: https://bit.ly/2ZHOJdf

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare