COGES partecipa all’edizione 2018 di EVEX

0
COGES partecipa all’edizione 2018 di EVEX

COGES23-10-2018 – Coges non mancherà all’annuale appuntamento con EVEX (European Vending Experience) che si terrà giovedì 15 e venerdì 16 novembre a Siviglia, organizzato dall’EVA – European Vending & Coffee Association,  in collaborazione con ANEDA, l’associazione spagnola della distribuzione automatica.
Durante la manifestazione le aziende partecipanti avranno l’occasione di promuovere i loro prodotti presso le autorità, i media ed il pubblico, aumentare il networking ed esser presenti alla tradizionale conferenza dell’EVA.
Coges sarà presente con uno spazio espositivo dove saranno presentate le ultime novità dell’azienda.
Quest’anno l’attore protagonista di Coges sarà Nebular, la soluzione di ultima generazione per offrire il pagamento elettronico e la connettività del distributore automatico in un unico prodotto. Questo servizio, grazie ai nuovi moduli integrati 2G o 4G, permette di trasmettere i dati da un sistema di pagamento Coges a dei server certificati per poi accedere al tuo software gestionale.
Un’altra novità sarà il lettore di banconote Creos, successore del Lithos, nato per rendere più affidabile ed efficiente l’accettazione delle banconote e l’usabilità del lettore, anche in condizioni di stress elevato e persistente. Creos è compatibile sia meccanicamente che software con la versione precedente.
Verrà presentata inoltre la nuova versione di Pay4vend integrata da un’interfaccia grafica più intuitiva per agevolare l’utilizzo agli utenti ed altre funzioni per aumentarne le prestazioni.

Da 40 anni nel settore del Vending, Coges è leader europeo nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento
cashless e a contante. Coges propone sistemi eccellenti e affidabili, attraverso il costante sviluppo delle proprie
competenze distintive, la tensione all’innovazione, l’adozione di sistemi avanzati di gestione, la partecipazione dei
collaboratori interni ed esterni ed il consolidato rapporto di partnership con i principali clienti e fornitori.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare