Con Automatika il vaping nel vending diventa 4.0

0
Con Automatika il vaping nel vending diventa 4.0

09-05-2019Automatika è una società nata nel 2005 per la produzione di distributori automatici destinati prevalentemente ai segmenti delle farmacia, tabaccherie e, più di recente, del vaping, settore per il quale realizza macchine di varia tipologia e dimensione, tutte tecnologicamente all’avanguardia.
Dotate di telemetria per la gestione a distanza di tutte gli aspetti del funzionamento, di touchscreen per la visualizzazione di tutte le caratteristiche dei prodotti venduti, di sistemi di pagamento anche digitali come l’app dedicata, basata sulla piattaforma Satispay, e di un’app per l’invio dei corrispettivi, le vending machine di Automatika rientrano perfettamente nell’era 4.0.
L’azienda, che ha sede nella provincia di Brescia, ha sviluppato un pacchetto di servizi digitali che permettono al gestore di avere il controllo delle macchine, e quindi delle vendite, degli eventuali guasti e scorte di magazzino, dei listini, delle preferenze degli utenti, restando dietro la sua scrivania.
Il pacchetto tecnologico è certificato, permettendo così ai gestori di usufruire dei benefici dell’iperammortamento.
In occasione della fiera Vapitaly, che si terrà a Verona dal 18 al 20 maggio prossimi, Automatika illustrerà ai visitatori tutti gli aggiornamenti apportati di recente alle sue vending machine.

Automatika
Nella foto Alfredo Ceraso di Automatika. Photo Credit: Sigma Magazine

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare