E1 Prima di Victoria Arduino selezionata per concorrere all’ADI Design Index 2021

0
E1 Prima di Victoria Arduino selezionata per concorrere all’ADI Design Index 2021

Dopo Eagle One, E1 Prima di Victoria Arduino è stata selezionata per concorrere all’ ADI Design Index 2021, la speciale preselezione al Compasso d’Oro, il più prestigioso premio di design industriale del mondo.
E1 Prima è la macchina che risponde al cambiamento nel consumo di caffè che vede una richiesta sempre maggiore di bevande speciali, preparate con materie prime “gourmet” di alta qualità e prodotte in modo etico e sostenibile.
Il caffè di qualità sta diventando un vero e proprio stile di vita dove le persone cercano un’esperienza del caffè esclusiva anche fuori dai bar, come food truck, boutique, uffici, case e tanti altri ambienti. E1 Prima è una macchina da caffè versatile ed eclettica in grado di interpretare le tendenze attuali e di immaginare il futuro.
È una macchina facilmente personalizzabile, utilizzando diverse tonalità, scegliendo materiali naturali come il legno o tecnologici come l’acciaio, le resine e l’alluminio. Ciò consente di esprimere la propria personalità e visione attraverso la macchina da caffè. E1 Prima diventa così parte di una storia, una filosofia che cambia con l’ambiente circostante. Per rendere ancora più fruibile questo concetto, l’architetto e ambasciatore dell’eccellenza della creatività italiana nel mondo, Giulio Cappellini, ha creato una speciale selezione della E1 Prima, aggiungendo nuovi colori e texture fresche, che interpretano le tendenze del momento. In tal modo, come un abito sartoriale o un accessorio moda, PRIMA è disponibile in tanti colori ed edizioni esclusive.

E1 Prima di Victoria Arduino coniuga il comfort del processo di erogazione del caffè con le qualità estetiche e funzionali. Il risultato è una perfetta combinazione di estetica e semplicità. Inoltre, offre un design sostenibile che tiene pienamente conto dell’impatto ambientale della macchina in termini di risparmio economico ed energetico. La tecnologia NEO (New Engine Optimization) rappresenta un approccio intelligente al riscaldamento dell’acqua e garantisce elevate prestazioni, aumentando l’efficienza energetica.
Inoltre, con l’app E1 PRIMA baristi e amanti del caffè possono impostare temperatura, tempo di estrazione, vapore e acqua calda, verificare le performance della macchina e impostare il risparmio energetico. Tutte le funzioni di una macchina professionale a portata di mano con un’app semplice e intuitiva. Inoltre, attraverso l’app è possibile creare le proprie ricette così come definire la propria espresso card e condividerle direttamente sull’app o tramite altre applicazioni come WhatsApp.
È possibile anche impostare sulla macchina le ricette proposte dalla propria torrefazione o quelle ideate dal barista, che sia un professionista o un home barista coffee lover.


Guarda il video!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare