Intensa attività e grandi eventi per BWT Water+More

0
Intensa attività e grandi eventi per BWT Water+More

La conclusione della manifestazione INTERGASTRA (15-19 febbraio) non segna la fine dei numerosi eventi di cui è protagonista BWT Water+More nelle prossime settimane.
Alla fiera di Stoccarda, presso lo stand del leader delle soluzioni per la filtrazione dell’acqua, protagonista è stato il sistema a osmosi inversa BWT ROC COFFEE. Facile da collegare e controllare tramite l’app dedicata, ROC COFFEE genera l’acqua ideale, perfetta per le esigenze degli operatori del mondo del caffè.

Da Stoccarda a Montichiari (BS), BWT Water+More torna in Italia come sponsor dell’evento Trismoka Challenge, iniziativa promossa in occasione della fiera Golositalia, che si terrà dal 22 al 26 febbraio.
Il Trismoka Challenge è da sempre una piattaforma importante per i giovani studenti che vogliono approcciarsi al mondo delle competizioni e mettere alla prova le loro abilità e conoscenze.
Sergio Barbarisi, direttore generale di BWT, darà come sempre il suo supporto al Challenge in qualità di Giudice Tecnico, affiancando i colleghi selezionati per decretare il miglior barista 2020 del Trismoka Challenge.
BWT sarà, inoltre, presente nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 con una proposta di assaggi di caffè filtro realizzati con acque diverse.

Evento clou sarà quello dedicato agli Stati Generali dell’Acqua che si terranno il 31 marzo prossimo presso l’Accademia del Caffè Espresso – in Via Bolognese 68 – Pian di San Bartolo-Trespiano (FI).
Indirizzata agli attori principali del settore del caffè, costruttori, torrefattori, tecnici e baristi, l’evento intende stabilire un punto fermo da cui partire per fare ottimo caffè e offrire acqua potabile di qualità.
Al mattino le attività saranno concentrate sul rapporto tra acqua, macchine e caffè, affidate a persone di BWT e di La Marzocco. Il pomeriggio si arricchisce degli interventi con relatori provenienti dall’Istituto Superiore di Sanità, organo del Ministero della Salute, e con una persona con ruoli importanti nell’industria del trattamento e dell’erogazione dell’acqua potabile, i quali spiegheranno tutto ciò che bisogna sapere quando si serve acqua potabile ai propri clienti. Perché erogare l’acqua potabile, che sia in bicchiere, in caraffa o in borraccia, comporta dei doveri specifici.
Infine, ci sarà un intervento appassionante e motivante di una delle “superstar” del caffè mondiale. Un grande oratore, un grande motivatore, un imprenditore e inventore.

Per saperne di più ed iscriversi a Gli Stati Generali dell’Acqua
https://www.eventbrite.com/e/gli-stati-generali-dellacqua-tickets-93680369507

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare