Il nuovo sistema Barracuda di POP Caffè nell’intervista di HorecaTv.it a Andrea Eterno

0
Il nuovo sistema Barracuda di POP Caffè nell’intervista di HorecaTv.it a Andrea Eterno

Ad Host 2021 presso lo stand di Simfed Srl, proprietaria di POP Caffè, Fabio Russo ha intervisto per HorecaTv Andrea Eterno, il Direttore Generale dell’azienda.

Fra le novità presentate dall’azienda in fiera, grande risalto a Barracuda, il sistema chiuso interamente creata da Simfed. Piccola e comoda, le sue ridotte dimensioni la rendono adatta a tutti gli spazi. La macchina funziona con capsule originali a sistema Barracuda disponibili per il caffè nelle miscele intenso, cremoso, arabica e deca. Sono state realizzate anche delle capsule di bevande oggi molto richieste, fra cui ginseng, tè al limone, tisane.

Oltre a Barracuda, le novità riguardano la linea Dolce Gusto Pop Caffè e Myspresso che si presenta in fiera con un nuovo pack: un elegante cubo di cartone con all’interno 16 capsule, studiato per accrescere l’appeal e migliorare la praticità grazie alla sua forma salvaspazio.

Simfed, ricordiamo, realizza anche caffè in grani per il vending; infatti Andrea Eterno saluta dando appuntamento a Venditalia 2022.

Segui l’intervista con Andrea Eterno di Simfed Srl

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare