Peggy Food, il distributore automatico per i nostri amici a 4 zampe

12-09-2019 – La Peggy Machine è il primo distributore automatico interamente progettato, brevettato e realizzato da Peggy Food, startup italiana, nata nel 2018 da un giovane studente proveniente dalla Provincia di Caserta.

Questo originale distributore automatico è stato progettato per favorire la modalità di acquisto di alimenti per cani e gatti attraverso un servizio di vendita attivo 24/7, evitando così che il consumatore abbia la preoccupazione di recarsi presso il rivenditore di fiducia, anche quando è fuori città o ha bisogno di acquistare in orari di chiusura dello shop.
Inserito come punto vendita aggiuntivo in prossimità del negozio tradizionale, ne amplia l’orario di vendita fino a raggiungere le 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Inoltre, la Peggy Machine riduce il costo dei prodotti fino al 40%, tagliando i costi di gestione che un semplice negozio dovrebbe affrontare.
Peggy Machine è in grado di contenere al suo interno 16 referenze di prodotti dedicati esclusivamente agli animali da compagnia sino a raggiungere un massimo di 700 kg di prodotti freschi. Gli alimenti, suddivisi in più tipologie e gusti, sono sempre freschi grazie all’utilizzo di confezioni “salva-freschezza” erogate direttamente dal distributore.
I sacchi salva-freschezza possono contenere da un peso minimo di 1 kg sino a 3 kg lasciando, così al consumatore, la possibilità di fare scorte più o meno ampie, a seconda della necessità e delle modalità di trasporto: se utilizzerà una bici gli sarà più comodo trasportare un sacco da 1 chilo!
Inoltre, le buste sono eco-sostenibili in quanto è possibile riutilizzarle più volte, risparmiando così il consumo della plastica.

Principali caratteristiche della Peggy Machine sono: Aerazione ottimizzata per ridurre il consumo energetico; Possibilità di creare menu per vendita di più prodotti abbinati; Nuova elettronica a 16 bit; Possibilità di installare 3 sistemi di pagamento contemporaneamente; Accetta i più diffusi sistemi di pagamento di tipo parallelo e standard MDB, BDV ed Executive; Tastiera capacitiva retroilluminata con 16 pulsanti; Display grafico da 20 pollici touch-screen; Sistema antavandalico di serie.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Bando di gara Comune di Grosseto
Il prossimo Nuovo governo: quali le conseguenze per il Vending?

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

“Buoni da generazioni”: nuova campagna TV per Balocco

21-09-2017 – Da domenica 17 settembre è on air il primo dei dieci episodi della nuova campagna TV Balocco “Buoni da generazioni”: è questo il nuovo format di comunicazione, volto

Prodotti 0 Commenti

Arriva in Italia Monster Ultra White

17-05-2017 – Non erano stati pochi gli appassionati di Monster che ne avevano richiesto una nuova formula: meno zuccheri e calorie, senza rinunciare alla carica che solo un drink energetico

Prodotti 0 Commenti

L’ International Taste Institute premia la compatibile di Lavazza A Modo Mio prodotta da Caffè Borbone

11-06-2019 – Il sistema compatibile di Lavazza ‘A modo mio’ realizzato da Caffè Borbone ha ricevuto il Superior Taste Award dall’International Taste Institute di Bruxelles, la più importante giuria di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.