Sinisi srl dedica una linea di frutta secca monodose all’Inter

0
Sinisi srl dedica una linea di frutta secca monodose all’Inter

L’Inter è alla finale della Champions League e la Sinisi srl, quasi prevedendo questo successo, già all’inizio di quest’anno ha pensato di dedicare una linea completa di monodose di frutta secca alla squadra che rappresenterà l’Italia nel panorama europeo del calcio.

Sinisi srl è un’azienda specializzata nella lavorazione e nel confezionamento di olive da tavola e di frutta secca con quantitativi lavorati annualmente pari a 600 tonnellate per ciascuna delle due tipologie. L’azienda, presente anche nel settore della Distribuzione Automatica, ha stretto una collaborazione con FC Internazionale Milano, dalla quale è nato il primo snack di frutta secca nerazzurro.
Credendo fermamente nell’associazione tra cibo e sport, con la linea dedicata all’Inter  Sinisi vuole mettere in risalto l’importanza nel mondo dello sport agonistico e nella vita di tutti i giorni, della corretta alimentazione, che è alla base dell’equilibrio mentale e fisico.

Il formato monodose da 25 grammi, pratico e adatto alla spirale singola, mantiene il prodotto integro e fresco.
Le referenze della linea Inter sono 8: arachidi, anacardi, noci, mandorle naturali e tostate, nocciole, pistacchi e un mix di frutta secca.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare