Teatro e TV: Caffè Borbone entra sempre di più nelle case degli italiani

0
Teatro e TV: Caffè Borbone entra sempre di più nelle case degli italiani

Caffè Borbone guarda con molta attenzione e grande interesse a opportunità, progetti e iniziative accessibili a tutti in cui il talento è riconosciuto come la prima leva di crescita artistica e culturale. L’azienda, infatti, investe in attività di comunicazione a sostegno di format creativi che danno valore alle persone e al loro talento ed è vicina al mondo della cultura attraverso importanti partnership.

Per il quinto anno consecutivo, infatti, Caffè Borbone è partner e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala di Milano per la Stagione Artistica 2023/2024, che inaugurerà il 7 dicembre con la Prima del Don Carlo di Giuseppe Verdi.
Il legame tra l’azienda campana e il teatro scaligero nasce nel 2018 e nel corso di questi anni non si è mai interrotto. Il gusto autentico dell’espresso di Caffè Borbone ha accompagnato e continuerà ad accompagnare artisti e spettatori nei loro momenti di pausa, regalando a tutti il sapore di un’esperienza tradizionalmente italiana che sa unire persone, idee e storie in un contesto internazionale e cosmopolita quale è il Teatro alla Scala, uno dei teatri d’opera più prestigiosi al mondo.
La TV è per Caffè Borbone un importante mezzo per entrare nelle case degli italiani. Infatti, grazie alla storica collaborazione con Uomini & Donne e Amici, Caffè Borbone riesce ad intercettare la varietà di gusti e palati degli italiani.

All’interno di Amici, il celebre talent giunto alla sua ventitreesima edizione e in onda su Canale 5, grazie a due corner brandizzati dedicati, posizionati in casetta e in sala relax, Caffè Borbone è presente ogni pomeriggio con la sua gamma di miscele adatte ad ogni momento della giornata e nelle diverse tipologie di cialda. Da Miscela Nobile, perfetta per iniziare la giornata con il suo gusto equilibrato, a Miscela Suprema, cremosa e gustosa, fino a Miscela Decisa, intensa e robusta per dare la giusta carica ed energia. Miscela Leggera, con il 50% di caffeina in meno rispetto a Miscela Nobile, e Miscela Dek.
Anche nel programma quotidiano di Canale 5, Uomini & Donne, le miscele Caffè Borbone sono presenti in un corner dedicato in studio oltre, novità di questa edizione in un angolo brandizzato in casona.
La più recente delle collaborazioni è con Stasera C’è Cattelan, il programma di Rai 2 presentato da Alessandro Cattelan in onda il martedì e il mercoledì in seconda serata. Attraverso le gag originali di Alessandro Cattelan, per cinque puntate i prodotti di Caffè Borbone si inseriranno nel late show tra interviste irriverenti e giochi improbabili con gli ospiti. Il programma è ormai un classico della seconda serata con uno tra i pubblici più partecipativi della televisione, i jingle e la musica pop-rock degli Street Clerks e l’immancabile Mike Lennon come partner in crime.

Caffè Borbone si affianca quindi anche alla trasmissione di Cattelan per raccontare, attraverso il suo format iconico, i valori di semplicità e autenticità condivisi, con l’obiettivo di avvicinare il brand alla platea di spettatori del programma.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare