Ultimi stand disponibili per VendExpo Mosca

0
Ultimi stand disponibili per VendExpo Mosca

22-01-2018 – Ancora pochi stand disponibili per gli operatori professionali che intendano portare in esposizione le proprie soluzioni e i propri prodotti per il Vending a VendExpo, la più importante fiera di settore del mercato russo.
VendExpo, infatti, ha già raccolto l’adesione dei più importanti player del mercato internazionale sia per quanto riguarda i produttori di distributori automatici, sia per quanto riguarda le aziende attive nella realizzazione di prodotti, sistemi e soluzioni per il Vending.
Quello russo è un mercato molto ricettivo e in costante crescita (+5% negli ultimi anni) pronto ad accogliere tutte le novità tecnologiche che arrivano dal mondo occidentale, soprattutto in termini di sistemi di pagamento digitali, un segmento che mostra ampi margini di sviluppo. Altrettanto interessanti per gli operatori russi le innovazioni tecnologiche apportate ai distributori automatici made in Italy, che mostrano ampie possibilità di commercializzazione: se pensiamo che la maggior parte delle macchine presenti in Russia sono concentrate nelle due città principali, Mosca e San Pietroburgo, si comprende come vi siano ampi margini di sviluppo man mano che il canale Vending si accrediterà nei centri minori del Paese.
Nel 2017 oltre 4.037 professionisti e imprenditori del settore provenienti da 24 Paesi (Russia, Armenia, Kazakhistan, Bielorussia, Usbekistan, Georgia, Slovenia, Olanda, UAE, Azerbaijan, Ukraina, Polonia, Kyrgysztan) hanno visitato il Salone permettendo a molti brand internazionali di concludere partnership determinanti per la crescita e lo sviluppo commerciale su questi mercati.
Quest’anno VendExpo si svolgerà dal 28 al 30 marzo a Mosca, dove sicuramente saranno presenti brand come Necta, Saeco, Rheavendors, Evolve, Bilt (Italia); ICT –(Taiwan); Stego (Germania); Provending, Mingte (China), Innovative Technology (UK) e molti altri.
Per poter approfittare degli ultimi spazi disponibili, il contatto italiano è il seguente:

Milena Veronesi
Responsabile Commerciale Italia VENDEXPO MOSCOW 2018
Tel/Fax +39 0532 311744 Mob +39 348 9153830
Email: info@milenaveronesi-internationalshows.com

 

VENDEXPO
VENDEXPO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare