Venditalia 2016. Fabio Russo intervista Gianpaolo Bononi di FAS International Spa

0
Venditalia 2016. Fabio Russo intervista Gianpaolo Bononi di FAS International Spa

Grande affluenza al bellissimo stand della FAS International che, anche per quest’edizione di Venditalia, ha presentato nuovi prodotti, confermando ancora una volta di essere un’azienda votata all’innovazione ed attenta alle necessità del mercato.
L’area espositiva è stata suddivisa per spazi, dedicati ognuno ad un “tema”, di modo che Tecnologia, Sostenibilità e Innovazione – punti chiave della produzione FAS –  avessero il dovuto rilievo.
Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, Gianpaolo Bononi, direttore vendite dell’azienda, presenta la nuova linea touch per le bevande calde e la versione XL della gamma FAST/FASTER, entrambe con la possibilità di avere in dotazione, su alcuni modelli,  il Tablet android 7” HANNspree che facilita ai gestori le operazioni di configurazione e permette una maggiore e diretta comunicazione tra macchina, gestore e consumatore.
È stato, inoltre, riproposto Easy Click, il sistema che permette ai gestori di riconfigurare le macchine spostando i cassetti con un semplice “click” e, quindi, senza dover ricorrere ad attrezzature o doversi alzare e abbassarsi per farlo.
Altra novità è Power Lift, un sistema ad ascensore per il prelievo e l’erogazione di prodotti di dimensioni maggiori o con formati particolari.

Lo stand FAS presentava, inoltre, uno spazio dedicato all’Ecosostenibilità con Tritech by FAS, una macchina capace di triturare i bicchieri e compattare lattine e bottiglie riducendo la quantità dei rifiuti e, soprattutto, conferendo valore aggiunto alle postazioni e al servizio fornito.
Immancabile l’area Food 24 dedicata al dining, ossia la mensa automatica, soluzione per la pausa pranzo che integra il servizio di distribuzione automatica, presentata in versione definitiva con soluzione completa dotata di Vending machine, touch screen, software integrato, pasti e vaschette triangolari ottimizzate.

Ma ascoltiamo tutti i dettagli nell’intervista con Gianpaolo Bononi cliccando sull’immagine!

FAS
FAS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare