Con Nayax Italy il Black Friday continua fino all’11 dicembre!

0
Con Nayax Italy il Black Friday continua fino all’11 dicembre!

È un Black Friday imperdibile quello proposto da Nayax Italy, che mette in promozione due suoi best seller: VPOS Touch e Onyx.
Un vero e proprio regalo per i gestori che aderiranno alla straordinaria offerta!

                           Fino all’11
dicembre, infatti, acquistando:

                 10 dispositivi VPOS Touch o Onyx ne riceveranno 2 gratis


             50 dispositivi VPOS Touch o Onyx ne riceveranno 15 gratis
Nayax Italy fa di più e viene incontro alle esigenze degli operatori, accettando anche ordini misti di VPOS Touch e Onyx e proponendo un finanziamento a tasso zero (nayax pay later) per l’acquisto dei dispositivi, estendibile anche all’acquisto di distributori automatici.

Ecco i contatti per richiedere maggiori informazioni ed ordinare i prodotti:

Mario Burgani – Sales Manager Nayax Italy scrivendo all’indirizzo mariob@nayax.com o telefonando allo 0248731518
Domenico Esposito – direttore commerciale Nayax Italy scrivendo all’indirizzo domenico@nayax.com o telefonando al 3914011522.

Approfitta dell’offerta e incrementa il tuo business!
Hai tempo fino all’11 dicembre!



VPOS Touch
è più di un dispositivo di pagamento. Integrando sapientemente modem 4G e lettore di carte touch-screen, offre funzionalità ancora più attraenti per il consumatore. Perfettamente integrato con la telemetria, la liquidazione senza contanti, il monitoraggio, la gestione e la BI, il VPOS Touch monitora le macchine in tempo reale con informazioni aggiornate su tutti gli aspetti del funzionamento, compreso l’inventario, il monitoraggio contanti, gli avvisi e i rapporti.


 

VPOS Onyx è un lettore di Carte Contactless e NFC con design innovativo e accattivante. Onyx può essere montato su qualsiasi macchina di piccole dimensioni e offre al consumatore una comoda esperienza di pagamento senza contanti. Gli operatori accedono a un’infinità di vantaggi operativi e approfondimenti, grazie alle numerose funzionalità che includono pagamenti contactless, NFC e QR, telemetria, strumenti di marketing e gestione remota delle macchine.



NAYAX è uno dei principali fornitori mondiali di sistemi di pagamento cashless e di telemetria nel settore della distribuzione automatica. Offre un sistema utilizzato, non solo sulle Vending Machine, ma anche nelle lavanderie automatiche, autolavaggi self-service, toilette automatiche, nelle cabine fotografiche, nei parcometri, sulle colonnine di ricariche elettriche per auto, sui chioschi e altro ancora.
Per fornire i migliori servizi a prezzi competitivi, Nayax collabora costantemente con i principali fornitori mondiali, specializzati nel processare i più innovativi pagamenti digitali.
Accettando praticamente tutte le forme di pagamento cashless quali: Carte di Credito, PayPal, Apple Pay, Samsung Pay, Android Pay, WeChat Pay, Alipay, il Monyx Wallet e altro ancora, Nayax ha eliminato ogni barriera alle vendite, incoraggiando al contempo gli acquisti di impulso grazie alla facilità d’uso.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare