Dispensa Zaniboni porta nel Vending l’acqua in brick Fonte Margherita

0
Dispensa Zaniboni porta nel Vending l’acqua in brick Fonte Margherita

26-11-2019Dispensa Zaniboni distribuisce nel canale Vending l’Acqua Fonte Margherita confezionata in cartone riciclato, una proposta per i gestori della Distribuzione Automatica che si trovano a confrontarsi quotidianamente con la richiesta di eliminare dalle macchine l’acqua e le bibite in PET.   L’obiettivo è quello di soddisfare il desiderio di bere un’acqua pura in ogni contesto, anche in quello in cui il vetro non è consentito o non è utilizzato.
Il nuovo imballo oltre che eco-sostenibile ha anche un suo valore estetico e una sua piacevole percezione visiva. È rivestito da disegni originali curati dall’illustratore Ale Giorgini.
Dal contenuto al contenitore Fonte Margherita non ha lasciato nulla al caso, dedicando estrema attenzione alla sostenibilità ambientale.
Fonte Margherita è il primo produttore in Italia che utilizza il gable top, il nuovo formato ecosostenibile e riciclabile, costituito per oltre l’85% di materiale da fonti rinnovabili.
Il processo produttivo richiede un ridotto impiego di materie prime e energia, producendo meno scarto.
Nella quasi totalità dei comuni italiani il contenitore viene conferito nell’apposito contenitore per la raccolta della carta e cartone (solo in alcuni è richiesto di staccare il tappo). Il riciclo permette molte possibilità di riutilizzo dei materiali, grazie all’alta qualità delle fibre della carta utilizzata.
La confezione è leggera e richiudibile per il tappo in plastica riciclabile ed è disponibile nel formato da 500 ml.
La facilità di riciclo, la piacevolezza dell’originale imballo assieme alla purezza dell’acqua minerale di montagna fanno di Fonte Margherita un partner innovativo e di qualità, in linea con la vision di Dispensa Zaniboni.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare