Ingenico Group acquisisce GlobalCollect

0
Ingenico Group acquisisce GlobalCollect

03-11-2014 – Ingenico Group, leader globale nei sistemi e servizi di pagamento elettronico, ha annunciato l’acquisizione di GlobalCollect uno dei maggiori fornitori mondiali di servizi correlati ai pagamenti elettronici, in special modo di quelli derivanti da e-commerce e m-commerce.

Questa acquisizione pone Ingenico in una posizione di assoluta rilevanza nel settore dei pagamenti elettronici potendo vantare una presenza in ben 125 paesi del mondo, più di 1.000 clienti bancari e acquirers e la capacità di gestire, attraverso i propri sistemi transazionali, ben 250 sistemi di pagamento tra tradizionali e innovativi. Le soluzioni gestite da Ingenico vanno dai terminali adatti all’installazione nei negozi “fisici” (in-store), alle transazioni di e-commerce (on-line) alle soluzioni attivate tramite dispositivo mobile (mPayments), quali digital wallet, mobile POS e Nfc, potendo anche gestire transazioni generate da ApplePay.

Grazie all’acquisizione di GlobalCollect abbiamo dato una significativa accelerazione alla nostra strategia di rinnovamento aziendale. Intendiamo sempre di più aiutare i nostri clienti nel delicato compito di accettare pagamenti sicuri effettuati con strumenti e attraverso canali sempre differenti – ha dichiarato Philippe Lazare, Presidente e CEO di Ingenico Group – La capacità di gestire in modo efficace le più svariate esigenze che arrivano da clienti situati in ogni parte del mondo fa di noi un vero leader globale per i pagamenti in-store, on-line e mobili”.

logo-Ingenico-Group

globalcollect

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare