LEVISSIMA+ POTASSIO, l’alleato per affrontare il caldo estivo

0
LEVISSIMA+ POTASSIO, l’alleato per affrontare il caldo estivo

Levissima+ Potassio, dal piacevole gusto mora, senza zuccheri e calorie, consente di reintegrare i liquidi persi, contribuendo all’idratazione corporea, inoltre contribuisce a soddisfare, all’interno di una dieta varia ed equilibrata, il fabbisogno giornaliero del sale minerale, ne contiene infatti il 16%.

Secondo gli esperti, il potassio è tra i più importanti elementi da integrare nella propria dieta, soprattutto in questo periodo dell’anno, grazie alle diverse funzioni che svolge nel nostro organismo: favorisce uno stato di migliore benessere fisico, dona maggiore slancio ed energia nella vita quotidiana e permette la corretta trasmissione dell’impulso nervoso, la funzionalità del sistema nervoso e la contrazione dei muscoli, compreso il cuore.

Levissima+ Potassio fa parte della gamma di acque funzionali di Levissima+: quattro acque funzionali al gusto di frutta, che all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, sono un valido contributo al fabbisogno giornaliero di sali minerali e vitamine.

La gamma Levissima+ offre quindi la possibilità rigenerarsi positivamente, declinandosi perfettamente nei diversi momenti della giornata e in diverse occasioni d’uso, anche grazie al formato 60CL e alla bottiglia dalla elegante e particolare forma quadrata.

Levissima si impegna per la sostenibilità ambientale, e con il suo progetto Regeneration promuove stili di vita sostenibili in un’ottica di economia circolare, sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo. Anche Levissima+ è coinvolta nel creare un impatto positivo sull’ambiente, grazie alla sua bottiglia 100% riciclabile, che, se utilizzata correttamente, può dar vita a nuove risorse.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare