Winemat24, erogatore di vino e birre, raddoppia in Liguria

19-04-2019Dopo Prato, arriva anche in Liguria Winemat24, l’erogatore di vino, champagne e birre, ma anche di marmellate, cioccolato e prodotti dolciari vari, disponibile h24, sette giorni su sette.
A gestirlo è una nota enoteca di Savona, che rifornirà il punto vendita automatico installato al centro commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure che, a pochi giorni dall’inaugurazione, sta già registrando un interessante riscontro da parte dei consumatori.
Il distributore automatico sarà attivo dalle 7 del mattino alla mezzanotte per gli alcolici, mentre per tutti gli altri prodotti la disponibilità sarà 24 ore su 24. Dotato di sistema di controllo della maggiore età, Winemat24 consentirà ai visitatori del centro commerciale di rifornirsi di vini e dolci in maniera veloce, senza fare inutili file alla cassa.

Winemat24

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.